I preordini iniziali di Samsung Galaxy S9 sono inferiori alle aspettative

I preordini iniziali di Samsung Galaxy S9 sono inferiori alle aspettative

Samsung Galaxy S9 è entrato ufficialmente in preordine ed i primi acquirenti inizieranno a ricevere il top gamma già a partire dalla prossima settimana. Nuovi rapporti indicano però che proprio i preordini sarebbero al di sotto delle aspettative.

I nuovi dispositivi sono stati presentati durante il Mobile World Congress 2018 e Samsung ha subito iniziato a registrare i primi ordini. Sebbene non ci sia modo di avere un riscontro ufficiale è diretto, visto che anche se fosse vero Samsung non lo ammetterebbe mai, è bene prendere quanto segue con le pinze.

Samsung Galaxy S9, i preordini deludono

Alcuni “osservatori” sembrerebbero aver confermato che nelle prime sei ore dall’inizio dei preordini le cifre di Samsung Galaxy S9 ed S9+ non hanno raggiunto quelle di S8 ed S8+ dello scorso anno. Altro prodotto ad aver “deluso” sotto questo punto di vista è il nuovo LG V30S. Essendo dati che si basano soltanto sulle prime sei ore dall’inizio degli ordini tutto potrebbe naturalmente cambiare.

I dispositivi potrebbero far anche registrare effettivamente un numero di preordini inferiore ma poi riscattarsi con il lancio definitivo. Sono molti gli utenti che preferiscono infatti “vedere” e “toccare” con mano prima di spendere cifre così significative. La vendita ufficiale partirà il 16 marzo, Italia compresa. Il quadro tecnico con tutti i dettagli dei due dispositivi è disponibile in basso.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Samsung Galaxy S9+ possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0 Oreo…
Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Samsung Galaxy S9 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0 Oreo…

Fonte | SamMobile

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: