I preordini di Destiny 2 puntano alle stelle, maggiori del primo episodio
I preordini di Destiny 2 puntano alle stelle, maggiori del primo episodio

Gli utenti PlayStation 4 e Xbox One hanno avuto il piacere di provare recentemente la beta di Destiny 2. Evidentemente è piaciuta talmente tanto che i preorder del gioco hanno superato quelli del primo episodio, questo ovviamente rende Activision fiera di Bungie. Ma sarà tutto oro ciò che luccica?

Destiny 2 un successo preannunciato? Forse si… oppure no?

Destiny 2
Destiny 2

La casa ha comunicato quindi che i preordini di Destiny 2 hanno superato quelli del primo gioco, ma facciamo un po’ di chiarezza sulla vicenda. Siamo certi che molti clienti abbiano preordinato il gioco perché effettivamente interessati, ma altrettanti potrebbero aver effettuato il preordine solo per provare la beta. Uno dei vincoli per poter avere maggiori giorni a disposizione per provare il gioco era appunto preordinarlo.

I preorder del nuovo Destiny potrebbero così nell’immediato futuro ottenere un drastico calo. Quanti di voi per esempio sono corsi su Amazon a “ordinare” il gioco solo per ricevere il codice beta? Scommettiamo tanti. A questo punto bisognerà vedere i numeri della prima settimana e soltanto allora potremmo dire se Destiny 2 avrà avuto il successo che Activision spera oppure no. Intanto attendiamo un vostro commento a freddo sulla beta. Vi è piaciuta? Cosa cambiereste? Fatecelo sapere nei commenti in basso.