mediaset-premium

I contenuti 4K sono ancora un tabù per molti utenti, colpa sia della scarsità di dispositivi che supportano questa risoluzione che dei pochi contenuti realizzati in Ultra HD. Ma non sarà sempre così, visto che sia su Premium Play che su Premium Online sono approdati i primi film a risoluzione Ultra HD (4K). Questo risultato è stato raggiunto grazie ad una stretta collaborazione fra Mediaset e Samsung. Il produttore sudcoreano, grazie a questo accordo, ha ottenuto l’esclusiva (almeno momentanea) per la riproduzione di contenuti in Ultra HD sulle proprie TV.

Samsung: le TV che supportano i contenuti Premium in Ultra HD

Le TV di Samsung che supportano la riproduzione di contenuti Premium in Ultra HD sono quelle di ultima generazione, ovvero i modelli usciti fra il 2015 e il 2016 con il codice UE********TXZT. Potete cliccare su questo link per avere accesso all’elenco ufficiale delle TV compatibili con la riproduzione di contenuti Premium in 4K. I contenuti in Ultra HD non implicano il pagamento di costi aggiuntivi, in quanto sono già inclusi nell’offerta sottoscritta con Mediaset.

Sono già numerosi i titoli che è possibile visionare in Ultra HD. Fra questi ricordiamo: “Focus”, “Magic Mike XXL”, “Pan, Viaggio sull’isola che non c’è”, “Batman vs Superman” e “Black Mass”.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Gear VR per vivere la consegna dei doni insieme a Babbo Natale
Prossimo articoloHonor conferma la presenza al CES 2017, in arrivo un nuovo smartphone?