Premiato con il YouTube Golden Button Award il primo yotuber italiano. Si tratta di un diciannovenne che è riuscito a raggiungere un regime di visite non indifferente. Gli utenti iscritti al suo canale sono 1.2 milioni, pari a quelli del canale della Rai. Si tratta di Lorenzo Ostuni in arte Favji, che nei suoi video riprendo con la propria webcam i suoi divertenti video senza risparmiarsi in imprecazioni.

Per Favji, che ha raggiunto col proprio canale youtube il numero di 280 milioni di video visualizzati, si tratta di un riconoscimento, a suo dire, “inaspettato che fa piacere ricevere”. Il diciannovenne è riuscito in tre anni a raggiungere una grande notorietà che ha portato molte aziende importanti a mettere il suo show nel mirino con l’intenzione di sfruttare l’opportunità a livello pubblicitario.

Riprendere le sessioni di gioco che Favji svolge con piacere è stata secondo lui la scelta giusta per far successo sul canale streaming di Google poiché ha dato a Youtube quello che gli mancava “un po’ di pazzia”. Il ragazzo torinese afferma di non stabilire nessun copione ne tanto meno di premeditare le proprie reazioni o tagliare i video. Si tratta di esprimere davanti alla webcam la foga con cui affronta le sessioni di gioco e come afferma lui “cosa c’è di più bello del guadagnare con qualcosa che ti diverte?”