Pregnancy Pro, il nuovo test di gravidanza

Durante il CES 2016 di Las Vegas è stato presentato qualcosa di insolito ma allo stesso tempo interessante. Si tratta di un test di gravidanza elettronico che prende il nome di Pregnancy Pro, tale dispositivo si collega tramite bluetooth ad iPhone e iPad per poi inviare l’esito.

Ovviamente si dovrà installare sul proprio dispositivo l’apposita applicazione, ma Pregnancy Pro è un test di gravidanza semplice e sicuro da utilizzare. Oltre a rivelare alla donna se è incinta oppure no, consiglia i giorni ideali per procreare e di fertilità qualora il responso sia negativo. Si dovranno pazientare circa 3 minuti per conoscere l’esito: forse un tempo di attesa troppo lungo per alcune donne tanto che l’applicazione riuscirà a distrarle con informazioni di vario tipo (es. esercizi yoga, video divertenti, ecc). Nel caso in cui invece si abbia esito positivo si riceveranno tutti i consigli per iniziare questa gravidanza al meglio (es. controlli da fare, alimenti da mangiare o meno, ecc).

Una volta trascorso il tempo necessario si dovrà inserire un’apposita password al fine di tutelare la privacy. Il costo di questo dispositivo è di circa 20 dollari (non sappiamo se arriverà o meno nel nostro paese).

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 7: potrebbe essere impermeabile ed avere ricarica wireless
Prossimo articoloApple brevetta iPhone con doppia fotocamera nella backcover