Preacher: Jonny Coyne nel cast della terza stagione

Preacher: Jonny Coyne nel cast della terza stagione

L’attore britannico Jonny Coyne è stato scelto per interpretare uno degli antagonisti che vedremo nella terza stagione di Preacher, serie tv basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon, che viene trasmessa negli USA dal network AMC mentre in Italia è distribuita da Amazon.

Preacher: Jonny Coyne sarà Allfather D’Aronique

Il personaggio che verrà interpretato da Jonny Coyne sarà Allfather D’Aronique, il leader di un potente gruppo religioso chiamato The Grail mostrato per la prima volta nel corso della seconda stagione. Viene descritto come un uomo potente e massiccio con rivoltanti abitudini alimentari, simbolo dell’avidità costituzionale e della corruzione. La sua figura sarà molto importante nel cammino intrapreso da Jesse Custer (Dominic Cooper).

Nel corso della terza stagione vedremo anche l’arrivo della Famiglia L’Angell di cui fanno parte “Nonna” Marie (Betty Buckley), T.C. (Colin Cunningham), Jody (Jeremy Childs) e Christina (Liz Mcgeever).

La serie è incentrata su Jesse Custer, un predicatore di una piccola cittadina del Texas, che posseduto da una creatura soprannaturale di nome Genesis, intraprende un viaggio alla ricerca di Dio. A lui si uniranno la sua ex ragazza Tulip O’Hare e Cassidy, un vampiro irlandese.

Al momento non è stata ancora annunciata una data di rilascio della terza stagione.