Preacher: rilasciata la data di uscita e le prime foto della terza stagione

Preacher: rilasciata la data di uscita e le prime foto della terza stagione

AMC ha finalmente annunciato la premiere della terza stagione di Preacher, serie fantasy horror creata da Evan Goldberg, Seth Rogen e Sam Catlin e basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon. I nuovi episodi torneranno sulla rete statunitense il 24 giugno 2018 mentre in Italia verrà trasmessa successivamente sulla piattaforma online di Amazon Prime Video. Nell’attesa, sono state pubblicate tre immagini esclusive che mostrano da vicino i due protagonisti principali, ovvero Tulip e Jesse, e i nemici che dovranno affrontare nel corso delle puntate.

Preacher, new entry e trama della terza stagione

Nella terza stagione, la ricerca di Dio di Jesse Custer lo riporta nel posto che ha evitato per tutta la sua vita: casa. Jesse, Tulip e Cassidy ritornano ad Angelville, la piantagione del Louisiana in cui Jesse è cresciuto. Lì troveranno vecchi rancori e debiti mortali. Con l’aiuto dei suoi amici – e un paio di nemici – Jesse dovrà fuggire dal proprio passato… perché il futuro del mondo dipende soltanto da lui.

Questa terza stagione segnerà l’entrata nel cast di numerosi personaggi:

Adam Croasdell sarà Eccarius, un antico vampiro di 350 anni, il quale aspetto ricorda i vampiri del romanticismo gotico. Nonostante risulti molto affascinante e con un portamento di uomo d’altri tempi, saggio e di aspetto aristocratico, in realtà questa è solo una facciata, sotto nasconde altro di ben peggiore.

Prema Cruz vestirà i panni di Madame Boyd, una donna forte e attraente, con l’obiettivo di portare gli affari di famiglia nell’epoca moderna. A loro si unirà anche Jonny Coyne nel ruolo di Allfather D’Aronique, il leader di un potente gruppo religioso chiamato The Grail, e infine Betty Buckley, Colin Cunningham, Jeremy Child e Liz Mcgeeve che andranno ad interpretare i membri della famiglia L’Angell.