Galaxy S5 Mini

 Dopo il lancio del Galaxy S5 le voci di corridoio si sono rapidamente spostate sui vari modelli Galaxy mini, Galaxy Active e Galaxy Zoom, versioni che Samsung è solita produrre dopo aver lanciato il modello di punta. Bene, il Galaxy Zoom è stato ufficializzato il 29 Aprile, a sorpresa il Galaxy Active è stato messo in vendita negli Stati Uniti proprio ieri, rimane dunque il Galaxy S5 mini che sta per essere anch’esso ufficializzato.

Ovviamente, come per quasi tutti i dispositivi di maggior interesse, anche questo modello è stato praticamente circondato dai vari rumors, ma mai nulla di veramente autentico. Sempre nella giornata di ieri, grazie ad un informatore anonimo, i ragazzi di SamMobile hanno ricevuto alcune  immagini e le specifiche tecniche  complete per il Galaxy S5 mini.

Secondo le immagini, sembra che i Galaxy S5 Mini abbia esattamente lo stesso design del Galaxy S5, con gli stessi angoli arrotondati e una cover perforata sul posteriore. Sembra anche che Samsung non abbia ridotto le caratterisitiche fondamentali mantenendo anche lo scanner delle impronte digitali e il sensore della frequenza cardiaca. All’interno del telefono, nel comparto della batteria, troviamo una guarnizione in gomma che potrebbe indicare anche la caratteristica della resistenza all’acqua, ma la mancanza della copertura per la presa USB non ci rende del tutto sicuri della certificazione IP67.

Per quanto riguarda le specifiche, l’informatore anonimo ha dichiarato le seguenti:

  • Display da 4,5 pollici super AMOLED a 720p
  • Processore Exynos 3470 Quad 3 a 1.4GHz
  • Processore grafico Mali-400 MP4 con velocità di clock a 450MHz
  • 1,5 GB di RAM
  • Fotocamera posteriore da 8 Megapixel con riprese video in Full HD
  • Fotocamera anteriore da 2.1 Megapixel
  • 16GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD.

Per la parte software, presente Android 4.4.2 Kitkat con UI TouchWiz con la presenza di tutte funzioni del Galaxy S5, tra cui: Ultra Mode Power Saving , modalità privata, Modalità Bambini, ecc.

Ancora non sappiamo quando verrà ufficializzato, ma contiamo in una nuova sorpresa, come avvenuto ieri per il Galaxy S5 Active.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: