In questi giorni l’operatore telefonico virtuale PosteMobile sta inviando un SMS informativo ad alcuni suoi clienti, annunciando l’arrivo di una prossima rimodulazione della suo piano tariffario base.

Il testo del messaggio informativo recita quanto segue: “Dal 18/09/2017 parli a 7 cent/min senza scatto alla risposta, con un costo di soli 1 E/settimana. Hai diritto di recedere o a passare ad altro operatore senza penali. Info al 160 e su www.postemobile.it”.

Al momento sembra che il piano interessato sia “Convenienza”, il quale dovrebbe avere il nuovo costo di un euro a settimana con chiamate tariffate a 7 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Ad ogni modo non sono stati ancora resi noti quali piani tariffari interessati ai rincari, ma quello che è certo è che i clienti coinvolti nella rimodulazione saranno tutti avvisati tramite SMS entro i prossimi giorni, al fine di permettere loro di effettuare un eventuale recesso senza penali entro i termini stabiliti.

I già clienti potrebbero optare per un cambio tariffario, ma costerebbe loro 12 euro una tantum. Si consiglia quindi di rivolgersi all’Assistenza Clienti chiamando il numero 160 o di recarsi presso un Ufficio Postale per poter richiedere maggiori dettagli inerenti il proprio piano tariffario.

FONTETuttoAndroid.net
CONDIVIDI
Articolo precedentePokémon GO, ecco le città italiane ed europee dove poter catturare Unown e Kangaskhan
Prossimo articoloCon il nuovo volantino Comet di agosto, Samsung Galaxy A3 2017 ed LG K8 2017 a prezzi d’occasione