Passa a Tim
Passa a Tim

Spunta proprio in questi giorni una nuova offerta passa a Tim decisamente interessante, che sulla carta potrebbe attirare l’interesse di moltissimi utenti poco soddisfatti delle premesse della fusione Wind e 3 Italia. Si tratta infatti di una promozione destinata a chi in questo momento è legato ad uno dei due operatori che hanno dato vita alla partnership in grado (sulla carta) di cambiare in modo radicale gli equilibri di un intero mercato e nello specifico esclusivamente ai clienti Tre. Come del resto abbiamo già notato con l’arrivo sulla scena di Free Mobile.

L’offerta passa a Tim che potrete attivare anche dopo Pasquetta, più in particolare, si chiama TIM TEN GO, un piano che prevede contemporaneamente minuti illimitati e 10 giga di traffico dati sotto la copertura del 4G. Il tutto, con un costo totale pari a soli 10 euro ogni quattro settimane. Chi segue da vicino questo mondo sa bene che difficilmente si potrà trovare di meglio sul mercato con un budget di questo tipo.

Due, quindi, le limitazioni dell’offerta, anche se si tratta di punti deboli tutto sommato relativi. Da un lato, infatti, registriamo la totale assenza di SMS (poco male, visti gli attuali trend di mercato e le esigenze del pubblico italiano dopo la proliferazione di app di messaggistica istantanea come Whatsapp e Telegram), senza dimenticare che una volta esauriti i 10 GB del piano non sarà possibile connettersi ad internet.

Al momento l’offerta passa a Tim destinata a chi non intende sposare la fusione Wind e 3 Italia, oltre a chi giunge da un operatore virtuale, non ha una data di scadenza precisa, ma nel caso in cui doveste essere interessati il consiglio è quello di recarvi nel più breve tempo possibile presso un rivenditore autorizzato. Staremo a vedere se la strategia commerciale di Tim si rivelerà vincente verso chi, ad oggi, è legato ad operatori del calibro di Wind e 3 Italia.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 futuristico e spettacolare nel suo prototipo con dual camera posteriore
Prossimo articoloXiaomi Mi 6 con display arrotondato e bordi sottilissimi trapelato in un render ufficioso
  • auleiaauleia

    Mai a chi è già Tim. È sempre una presa per i fondelli, già cliente sempre contento?

    • diavol90

      io ero tim, sono dovuto passare a 3 e poi di nuovo a tim per avere un offerta decente.

      • auleiaauleia

        si, le solite triangolazioni.

  • Maurizio Mancuso

    Se volete passare a Wind e avere oltre ai GB presenti nell’offerta scelta, altri 2 GB gratis e per sempre, mandatemi sms o chiamatemi e vi faccio avere INVITO per il passaggio e usuffruire della promozione in corso. Grazie…Mauro 3333643912

  • Gianluca

    tentato un tim start go con loro e dopo 24 ore di portabilità inesistente (numero attuale disattivo) il piano attivo era si quello pagato ma i GB erano inspiegabilmente 1. non c’è stato verso di farsi correggere l’errore dall’assistenza che continuava a sostenere che fossero stati usati 6GB in 5 giorni. Ovviamente non era così perchè sia i contatori del sito che del terminale erano allineati e ben sotto il gigabyte. Unica soluzione ritorno a tre. Davvero una grande delusione.

  • Antonio

    Pubblicità falsa. Ho appena parlato con operatore Tim e mi hanno detto che l’offerta tim ten go è valida solo per chi arriva da operatore “Tre” e non wind o tre, anche se hanno fatto la fusione. Comunque ho intenzione di riprovare con altro operatore perché wind e tre adesso dovrebbero essere la stessa cosa

    • orlroc

      Grazie Antonio per la pronta e giusta segnalazione. Abbiamo provveduto a correggere immediatamente l’articolo!

      • mattia bartoli

        Veramente io sono Wind e ho ricevuto la promozione. Il fatto é che vale solo per chi riceve l’sms da loro non per chiunque.