Pose: Tatiana Maslany sostituita da Charlayne Woodard

Pose: Tatiana Maslany sostituita da Charlayne Woodard

Di recente l’emittente statunitense FX ha avviato la produzione della nuova serie televisiva Pose. Si tratta di una produzione americana ambientata nel 1986 a New York City. La nuova serie tv parlerà di quella che è l’atmosfera tipica americana di fine anni ’80. Ecco tutte le informazioni sul cast e sulla produzione.

Pose: inizia la produzione del nuovo show di genere musicale

Come anticipato in apertura la produzione dello show è appena iniziata. La prima stagione arriverà nell’estate del 2018 in USA, solo successivamente la serie tv sbarcherà anche in Italia, immaginiamo su una delle piattaforme di Sky. Verranno messe in risalto le differenze, in termini di natura culturale, tra chi vive nel lusso e chi invece si ritrova a vivere in contesti più modesti.

La protagonista principale della serie tv sarà un’insegnante di danza moderna che andrà a manifestare un particolare interesse per il talento di Damon (Ryan Jamaal Swain). Questo personaggio era stato assegnato a Tatiana Maslany, attrice canadese famosa per aver interpretato vari personaggi nella serie Orphan Black. Comunque recentemente Ryan Murphy ha lasciato un’intervista dichiarando di non vedere l’ora di iniziare questa nuova avventura:

“[Pose] sarà uno show davvero innovativo, una serie edificante sulla ricerca universale dell’identità, della famiglia e del rispetto. Oltre a essere un musical di ballo, con uno sguardo sulla vita americana negli anni Ottanta, sono orgoglioso del fatto che Pose e FX stiano facendo la Storia fin dall’inizio, ingaggiando il maggior numero di attori regolari transgender in una produzione televisiva statunitense. Inoltre, la prima stagione includerà più di 50 personaggi LGBTQ – un record nella storia della televisione americana”.
 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: