Polemiche per il passa a Tim con offerte da 10 euro: retroscena sulla promozione Special VIP

Polemiche per il passa a Tim con offerte da 10 euro: retroscena sulla promozione Special VIP

In tanti sono alla ricerca di una promozione passa a Tim che preveda offerte dal costo non superiore ai 10 euro ogni quattro settimane. La portabilità da Vodafone, Tre e Wind, a differenza di quanto avviene con gli operatori virtuali, è cosa sempre più rara e difficile da trovare, ragion per cui quando spuntano in Rete piani come la come la Special VIP è inevitabile che tutti vogliano ottenere maggiori informazioni. Magari recandosi direttamente presso un centro autorizzato per approfondire la questione.

Dopo circa due giorni dalle prime segnalazioni sul lancio della nuova offerta passa a Tim, che vi ricordiamo comprendere 1000 minuti verso tutti e 10 GB di traffico dati, con un costo che come accennato ad inizio articolo è pari a 10 euro ogni quattro settimane. Certo, non siamo ai livelli delle leggendarie IperGiga 30 ed IperGiga 50, ma quanto contenuto nella promozione dovrebbe rivelarsi più che sufficiente per ritenersi soddisfatti una volta portata a termine la portabilità da Vodafone, Wind e Tre.

Polemiche con la nuova passa a Tim da 10 euro

Insomma, l’offerta passa a Tim di cui stiamo parlando oggi è tra le migliori in circolazione, a maggior ragione se pensiamo che non ci sono vincoli di portabilità che troppo spesso avvantaggiano solo che giungono da operatori virtuali. Stando a questi presupposti, allora, per quale motivo ci sono così tante polemiche attorno alla Special VIP? Lunedì vi abbiamo riportato anche che per attivarla è necessario uno speciale codice, il cui reperimento a quanto pare è più difficile di quanto ci si potesse aspettare.

In particolare, rumors evidenzierebbero che Tim abbia rilasciato questi codici solo ai propri dipendenti, in modo tale da agevolare i rispettivi parenti. Certo, ci sono sicuramente in giro piani meno esclusivi con pacchetti tutto sommato simili, ma allo stesso tempo è innegabile che la Special VIP rappresentava e rappresenti ancora oggi una buona alternativa per chi valuta offerte passa a Tim da 10 euro.

FONTE

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: