polaroid

La famosa azienda produttrice di macchine fotografiche istantanee, Polaroid, ha presentato e annunciato due nuovi device: uno smartphone (che sarà disponibile in due versioni) e un tablet che si baseranno su SoC MediaTek.

I dispositivi si propongono come device entry-level, quindi le specifiche non sono delle più entusiasmanti. Vediamole insieme:

  • Polaroid Cosmo K: questo è il modello base del nuovo smartphone. Disporrà di un display da 5 pollici, 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria interna (espandibile tramite micro SD), fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8.
  • Polaroid Cosmo K Plus: Quello che cambia in questo modello, rispetto al precedente, è il processore MediaTek, che lavora ad una frequenza leggermente più alta, e la grandezza del display che sarà di 5,5 pollici. Le altre specifiche sono quasi le stesse, ma questo modello ha una batteria più capiente.
  • Polaroid Jet C7: questo è invece il tablet presentato dall’azienda che sarà caratterizzato da un display da 7 pollici, un SoC MediaTek Quad-Core, 1GB di RAM, entrambe le fotocamere da 5 megapixel e una batteria da 2650mAh.

Tutti i dispositivi usciranno con a bordo Android Marshmallow 6.0, il prezzo dei dispositivi e i paesi di uscita rimangono ancora un’incognita.

CONDIVIDI
Articolo precedentePresentato UMIDIGI S2 PRO: specifiche tecniche da urlo
Prossimo articoloMediaTek Helio P23 e P30 dovrebbero essere presentati il 29 agosto