Pokemon Quest è disponibile su tutti gli store mobile

Pokemon Quest è disponibile su tutti gli store mobile

Ci siamo, il nuovo titolo preannunciato dalla “The Pokemon Company” è stato ufficialmente rilasciato sulle due piattaforme mobile più importanti, ovvero iOS e Android. Stiamo ovviamente parlando di Pokemon Quest, ennesimo titolo dedicato alle creature fantastiche più amate di tutti i tempi. Il concetto di Game Play è profondamente diverso rispetto ai giochi a cui siamo stati abituati fino ad ora, ma chi ha provato già la versione per Nintendo Switch, saprà sicuramente come interagire.

Purtroppo attualmente non è possibile sincronizzare gli account delle due piattaforme, di conseguenza sarà necessario iniziare da zero l’avventura. Ovviamente sono presenti degli acquisti in-app ma non sono necessari per completare le missioni giornaliere e non.

Descrizione di Pokemon Quest su Google Play Store

• I Pokémon che conosci e ami si sono trasformati in… cubetti?! Parti alla ricerca di tesori insieme ai Pokémon cubettosi tuoi alleati nell’Isola Cubetti, un luogo in cui tutto è cubico! Il tuo obiettivo è trovare i fantastici oggetti che pare siano nascosti nell’isola! In questo gioco appariranno i Pokémon che conosci da Pokémon Rosso e Pokémon Blu.

• Lotta con un tocco! I comandi semplici rendono le lotte vivaci e divertenti! Il pericolo è sempre in agguato, quindi avrai bisogno dell’aiuto dei Pokémon tuoi alleati per esplorare l’isola. Quando appariranno dei Pokémon selvatici, i tuoi Pokémon lotteranno con foga e li manderanno al tappeto uno dopo l’altro!

• Alleati con i Pokémon per creare una squadra unica!
Puoi usare gli strumenti ottenuti durante le esplorazioni per potenziare i tuoi alleati o per aggiungerne di nuovi. Fai nuove amicizie, crea una squadra tutta tua e parti per altre esplorazioni!

• Abbellisci la tua base con decorazioni adorabili!
La base è la tua casa durante questa avventura, e puoi addobbarla a piacere con decorazioni carine e simpatiche, che possono anche rendere più proficua l’esplorazione dell’isola.

FONTE: Google Play Store