Pokémon su Nintendo Switch: ci sarà anche l’Italia nel gioco?

Pokémon su Nintendo Switch: ci sarà anche l’Italia nel gioco?

Chi si ricorda cosa successe durante l’E3 di quest’anno, il 2017? Esatto! Un nuovo gioco dei Pokémon per Nintendo Switch è stato presentato proprio durante la grandissima fiera videoludica che si tiene a Los Angeles. Durante questi mesi abbiamo però ricevuto poche notizie riguardo le novità che il gioco potrebbe introdurre. Oggi cambia la tendenza.

Benché si parli di effettivi rumor, possiamo incominciare almeno a farci qualche idea sulle caratteristiche che il gioco ci farà vedere alla sua uscita. Quasi certa l’inclusione delle Mosse Z attivabili tramite movimenti dei Joy-Con. Sempre meno quotata la presenza delle Mega Evoluzioni, notizia che sta già dividendo i vari fan Pokémon. Una chicca che invece farebbe molto piacere a noi italiani è la possibile ispirazione della regione proprio al Bel Paese. Si vociferà che la mappa di gioco potrebbe assomigliare molto all’Italia o alla Spagna, ovviamente è scontato per chi facciamo il tifo.

Molto probabilmente vedremo uscire questo Pokémon per Nintendo Switch tra un anno, verso il mese di Dicembre 2018. Nulla è però certo: vi ribadiamo che quello che avete appena letto è un articolo pieno di rumor, che potrebbero essere smentiti da un momento all’altro oppure confermati, rendendo felici i fan della serie.

Il nuovo titolo Pokémon sarò realizzato con l’Unreal Engine 4 ed uscirà per la console rivoluzione di quest’anno, Nintendo Switch, mettendo tra le mani di Game Freak, la casa sviluppatrice del titolo, uno dei più grandi progetti che abbiano mai svolto.

[amazonjs asin=”B01N5OPMJW” locale=”IT” title=”Nintendo Switch – Blu/Rosso Neon”]