Soltanto poche ore fa è trapelata l’indiscrezione sul possibile debutto di una versione di The Legend of Zelda per i dispositivi mobili, riportata direttamente sul Wall Street Journal. Il medesimo articolo parla anche di un’altra indiscrezione dove si parla dell’arrivo di un ulteriore nuovo titolo di Nintendo per smartphone basato sui Pokémon.

Secondo quanto riportato dal giornale americano sembra che ben presto debutterà un nuovo videogame per i dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOS, nello specifico si tratterà di un gioco carte collezionabili incentrato sui Pokémon. Ad ogni modo, la nota testata giornalistica sembra essere meno sicura della veridicità di tali indiscrezioni rispetto al videogame di The Legend of Zelda, dato che la redazione ha tentato di interpellare un rappresentate di The Pokémon Company, ma senza ricevere alcuna risposta.

Anche in questo caso la scelta del colosso di Kyoto non stupirebbe più di tanto: i Pokémon sono uno dei franchise più importanti del colosso nipponico e, grazie al successo di Pokémon GO, l’arrivo di un nuovo titolo dei mostriciattoli tascabili sarebbe una mossa tanto logica quanto azzeccata. Nel frattempo i fan della saga attendono con ansia l’arrivo di un titolo ufficiale per la nuova console ibrida Nintendo Switch, ed i recenti rumors su un’eventuale debutto di “Pokémon Stelle” si fanno sempre più insistenti.

Non ci resta che attendere il prossimo E3 2017 per scoprire tutte le novità in arrivo dal colosso Nintendo.

CONDIVIDI
FONTEFonte