Pokémon GO: Zangoose e Seviper invertono la loro posizione, ecco dove trovarli

Novità interessanti per chi vuole completare il proprio Pokédex il più possibile: i due Pokémon rivali, Zangoose e Seviper, scambiano la loro posizione nel mondo e sono quindi raggiungibili da giocatori in diverse parti del mondo. Aprite l’app di Pokémon GO e scoprite se siete vicini abbastanza per poterli catturare!

Prima di questa migrazione dei due Pokémon, Seviper si poteva trovare solamente in Medio Oriente e Australia (alcuni lo hanno anche avvistato in remote zone dell’Europa). Il suo rivale, Zangoose, era invece una questione prevalentemente americana e africana. Niantic sembra però aver deciso di scambiare le posizioni dei due esemplari di Pokémon, rendendoli quindi catturabili anche da chi, prima d’ora, non ne aveva mai avuto l’occasione.

Attenzione però: la migrazione non sembra ancora essere stata effettuata completamente, quindi i Pokémon potrebbero non essere disponibili da subito nelle nostre vicinanze. Pazientare è quindi l’unica opzione. Questa notizia viene riportata da alcuni giocatori americani dopo l’apparizione di Relicanth in Nuova Zelanda.

Vi ricordiamo che Pokémon GO è disponibile per iOS e Android e si può scaricare direttamente dall’App Store o Play Store. Il prossimo gioco che usufruirà della realtà aumentata su smartphone sarà dedicato ad Harry Potter e si preannuncia un successo grandioso. Restate sintonizzati su KeyForPlayers per maggiori notizie a riguardo!

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: