Il primo compleanno di Pokémon GO ha introdotto uno speciale Evento Anniversario dov’e stata inserita una versione speciale di Pikachu , ma purtroppo non sono state rilasciate ulteriori dichiarazioni ufficiali in merito all’arrivo dei Pokémon Leggendari.

Ad ogni modo, un utente del subreddit Silph Road, ha condiviso uno screenshot dell’iTunes App Store indiano di Apple nel quale compare un banner di Pokémon GO accompagnato da un testo alquanto sorprendente: “Pikachu speciale con con cappello da allenatore e il primo Pokémon Leggendario”.

Che i tanto agognati Moltres, Zapdos e Articuno siano finalmente in dirittura d’arrivo in Pokémon GO? Al momento è difficile saperne di più e non è chiaro se si tratti di un errore o se il banner sia autentico oppure no, restiamo quindi in attesa di eventuali riscontri da parte di Niantic, anche se la stessa software house aveva promesso “un’estate leggendaria”.

Ricordiamo infine che le nuovissime Battaglie Raid sono ora disponibili per tutti gli Allenatori dal livello 5 in poi assieme ad un utilissimo strumento online completamente legittimo rilasciato da The Silph Road (ulteriori dettagli al seguente link). Per conoscere tutti i dettagli sulle battaglie in cooperativa vi invitiamo a consultare la nostra guida completa, raggiungibile al seguente link, dove vengono illustrate tutte le informazioni utili sulla modalità di gioco e dove sono specificati alcuni dettagli inerenti i Punti Esperienza e la Polvere di Stelle ottenibile in questa nuova versione di Pokémon GO.

Di seguito lo screenshot appena citato: