Pokémon GO torna alla 0.79.4 mentre si notano modifiche ai PokéStop

Pokémon GO torna alla 0.79.4 mentre si notano modifiche ai PokéStop

Il videogame Pokémon GO è stato aggiornato, o meglio, declassato, al numero di versione 0.79.4 fino a quando non saranno risolti i problemi con il nuovo update numero 0.81.1. Come abbiamo segnalato in precedenza, il rollout dell’ultimo aggiornamento è stato interrotto a causa di un numero sempre crescente di bug segnalati dai giocatori di tutto il mondo.

Ora, Niantic ha fatto un ulteriore passo avanti e ha riportato la versione dell’app alla 0.79.4, o, per essere onesti, a 0.79.3: la redazione di PokemonGoHub ha estratto i dati dell’attuale versione e l’ha trovata uguale alla 0.79.3. Nessun nuovo asset, nessun cambiamento di codice, nessuna novità rispetto alla versione precedente.

Nel frattempo, la redazione di Comicbook ha notato alcuni sostanziali cambiamenti sulla distribuzione degli oggetti nei vari PokéStop, in particolare sui vari tipi di oggetti curativi: mentre i giocatori possono ancora ottenere PokéBall e Bacche in grandi quantità, sembra che comincino a scarseggiare le Pozioni e i Revitalizzanti, i quali sono improvvisamente diventati degli oggetti rari.

Fortunatamente, gli Allenatori possono ancora ottenere Pozioni e Revitalizzanti in quantità “normali” girando il Disco Foto delle Palestre. Alcuni giocatori hanno notato che le Palestre stanno rilasciando un numero maggiore di oggetti curativi rispetto al normale, anche se si tratta solo di un’ipotesi e al momento il team di sviluppo non ha ancora annunciato formalmente questo cambiamento, ma sono presenti un sacco di prove a sostegno del fatto che tale cambiamento è una decisione mirata degli sviluppatori.

Ciò che è certo finora è che Niantic ha rivoluzionato il sistema di Battaglie Raid con nuove tempistiche, mentre in Europa e in Italia è disponibile fino al 30 novembre 2017 il Pokémon Leggendario Raikou, ecco una semplice guida per sconfiggerlo e catturarlo nelle battaglie Raid, disponibile al seguente link.

Per conoscere tutti i dettagli sulle Battaglie Raid vi invitiamo a consultare la nostra guida completa –raggiungibile al seguente link – dove vengono illustrate tutte le informazioni utili sulla modalità di gioco e dove sono specificati alcuni dettagli inerenti i Punti Esperienza e la Polvere di Stelle ottenibile in questa nuova versione di Pokémon GO, mentre a questo link è possibile consultare la lista completa dei Pokémon che si possono affrontare in una Battaglia Raid, prontamente aggiornata con i nuovi Boss disponibili.

Ricordiamo infine la presenza di un utile strumento online rilasciato da The Silph Road per trovare più facilmente potenziali alleati nelle vicinanze di un Raid: il tool rispetta le regole di Niantic e di conseguenza non fa incorrere il giocatore in alcun rischio ban, come specificato nell’articolo disponibile al seguente link. Lo stesso staff ha provveduto ad aggiornare lista dei Pokémon che si possono trovare all’interno delle Uova da 2,5 e 10 km, riassunta al seguente link.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: