Pokémon GO si tinge di rosa per l’evento di San Valentino

Pokémon GO si tinge di rosa per l’evento di San Valentino

Dallo scorso Halloween, la software house Niantic ha deciso di risvegliare l’attenzione dei fan di Pokémon GO organizzando eventi a tema. Dopo la vigilia di Ognissanti e le festività natalizie è il turno della ricorrenza di San Valentino, la festa degli innamorati: “San Valentino è alle porte e crediamo che non ci sia un momento più dolce per raddoppiare la quantità di Caramelle che otterrete ogni volta che catturerete, farete schiudere e trasferirete un Pokémon. Anche il vostro Compagno Pokémon entrerà nello spirito di San Valentino e troverà le Caramelle due volte più velocemente!”, scrive il team di Pokémon GO sul suo sito ufficiale.

Per entrare a pieno nell’atmosfera romantica del 14 febbraio, il team Niantic ha ben pensato di inserire quanti più elementi di colore rosa nell’applicazione: per l’intera durata dell’evento, ovvero dalle ore 20.00 dell’8 febbraio fino alle 20.00 del 15 febbraio 2017, sarà dunque più facile trovare adorabili pokémon di colore rosa come Chansey o Clefable, i Moduli Lure avranno una durata di ben sei ore e  le uova contenenti i piccoli Cleffa, Igglybuff e Smoochum si schiuderanno più velocemente.

Dopo il boom del suo debutto della scorsa estate, Pokémon GO ha registrato alti e bassi in merito a popolarità. L’implementazione degli eventi e la promessa di un rilascio graduale della seconda generazione di Pokémon ha riacceso l’interesse dei fan più accaniti, anche se in molti hanno smesso di sperare nell’arrivo delle funzioni più amate da tutti i fan della saga targata Nintendo: gli scambi Pokémon e, soprattutto, la modalità multiplayer PvP.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: