In arrivo il nuovo aggiornamento a tema Halloween per Pokémon GO. La Niantic ha annunciato l’aggiornamento 0.43.3 su Android e alla versione 1.13.3 su iOS sul suo sito ufficiale e sui suoi profili social.

L’evento speciale comincerà da mercoledì 26 ottobre, e offrirà ai giocatori dei bonus di doppie caramelle per ogni cattura, uova o Pokémon trasferiti. Anche il Pokémon selezionato come compagno avrà un bonus che farà guadagnare caramelle quattro volte più velocemente.

In tutta la durata dell’evento aumenteranno le probabilità di incontrare pokémon di tipo buio, perfettamente a tema con la festività di Halloween, come Drowzee, Gastly, Gengar, Golbat, Haunter, Hypno e Zubat.

“Finalmente è arrivato Halloween, e abbiamo in serbo un regalo per voi! Dal 26 ottobre all’1 novembre, potrete ottenere una quantità doppia di Caramelle ogni volta che catturate un Pokémon, ne fate schiudere l’Uovo o lo trasferite! Ma non perdete di vista il vostro Compagno Pokémon, perché vi aiuterà a guadagnare Caramelle quattro volte più velocemente”, scrive la software house sul suo sito ufficiale.

Un evento che può ridestare l’attenzione di alcuni utenti e aumentare la presenza di giocatori attivi, andata scemando in pochi mesi a causa del tanto atteso aggiornamento che dovrebbe consentire gli scambi e le lotte Pokémon tanto agognate dai cultori della saga dei videogame Nintendo. Ma si sa, la speranza è l’ultima a morire…

Di seguito il trailer di presentazione dell’ultimo aggiornamento di Niantic

CONDIVIDI
Articolo precedenteXiaomi Mi Note 2 ufficiale: caratteristiche ed immagini del nuovo smartphone Edge
Prossimo articoloGalaxy S7 Edge esplode ancora, l’incubo per Samsung non è finito