Pokémon Go

Pokémon Go si aggiorna su Android ed iOS: la conferma arriva direttamente dagli sviluppatori attraverso la propria pagina ufficiale Facebook.

Gli sviluppatori del popolarissimo Pokémon Go hanno infatti annunciato l’arrivo delle versioni 0.39.0 ed 1.9.0 rispettivamente per iOS ed Android con interessanti novità per entrambe le versioni e per l’accessorio Pokémon Go Plus.

Come chiaramente descritto nel changelog ufficiale le novità in arrivo su iOS ed Android con il rilascio delle rispettive versioni 1.9.0 e 0.39.0 è lo stesso:

  • Luogo di cattura: il luogo nel quale è stato catturato un Pokémon è ora visibili nella rispettiva pagina di informazioni
  • Pokémon Go Plus ed Incenso:  Gli allenatori potranno catturare i Pokémon incotrati  utilizzando gli incensi del Pokemon Go Plus
  • Bug fix minori

L’aggiornamento è attualmente in fase di rilascio globale su Apple Store e Play Store ma potrebbero essere necessarie ancora alcune ore prima di riscontrarne l’effettiva disponibilità. Per gli utenti Android fortunatamente è già disponibile il file APK del nuovo Pokémon Go 1.9.0, scaricabile dal link sottostante.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGalaxy A8 2016 con UX Grace e Samsung Pay: la conferma dal manuale utente
Prossimo articoloSamsung Galaxy Note 7: da Novembre riprendono le vendite in Europa