Su Pokemon Go è in arrivo la possibilità di scambiare le creature tra allenatori

Su Pokemon Go è in arrivo la possibilità di scambiare le creature tra allenatori

Pokemon Go è stato rilasciato su tutti gli store mobile ormai più di due anni fa e da allora ha subito moltissime modifiche e miglioramenti. Tuttavia ancora, tante delle funzioni richieste dagli utenti di tutto il mondo non sono state implementate. Molto presto la situazione potrebbe cambiare, soprattutto riguardo allo scambio di creature tra allenatori “amici”.

Le novità di Pokemon Go in arrivo in estate

La stessa Niantic ha infatti annunciato l’arrivo di alcune novità parecchio interessanti, che vanno a riguardare più che altro le varie interazioni tra diversi utilizzatori dell’app. Una fra tutte è la possibilità di scambiare i Pokemon quando due allenatori si trovano nelle vicinanze. Gli scambi però non finiscono qui visto che sarà possibili anche raccogliere un ingente numero di accessori e caramelle proprio grazie agli amici registrati.

Inoltre, gli sviluppatori del gioco hanno affermato che presto verrà implementata la possibilità di creare delle liste di amici, capaci di contenere fino ad un massimo di 200 persone, il tutto avverrà tramite uno speciale codice persone che ogni utente possiede. Non mancano poi i “livelli di amicizia”, necessari per ottenere degli sconti esclusivi all’interno del negozio virtuale o sbloccare funzioni di scambio ulteriori, come ad esempio Pokemon di tipo Shiny. Tutte queste novità arriveranno in estate attraverso un semplice aggiornamento di Pokemon Go.

FONTE: Niantic