Pokémon GO: comparso il raro Relicanth in Nuova Zelanda

Pokémon GO: comparso il raro Relicanth in Nuova Zelanda

Se avete catturato un esemplare di Relicanth su Pokémon GO le possibilità sono due: state mentendo o abitate in Nuova Zelanda. Ebbene sì, nelle ultime ore, soprattutto su Reddit, sembra che i giocatori situati nei paesi del pacifico abbiano incontrato e catturato esemplari di Relicanth, Pokémon aggiunto con l’inserimento della terza generazione.

Come mai non si è ancora visto in Italia e altre nazioni? Nulla di ufficiale, ma sembra proprio che si tratti di una esclusiva nazionale, ovvero limitata ad alcune nazioni: lì e solo lì sarà possibile trovare Relicanth in Pokémon GO.

Nuova Zelanda e Isole Fiji sono i posti in cui il pesce è stato maggiormente avvistato, ma anche in Vanuatu e Nuova Caledonia sono capitati alcuni avvistamenti. Relicanth su Pokémon GO sembra quindi essere particolarmente complesso da ottenere, a meno che non abitiate proprio in queste località. Si spera che Niantic decida, prima o poi, di far migrare il suddetto Pokémon da qualche altra parte in giro per il mondo e poi, eventualmente, renderlo disponibile globalmente.

Nel mentre, non perdetevi gli aggiornamenti sulla funzione che permette la presenza di precipitazioni atmosferiche in game e che segnala quando il tempo fuori potrebbe essere considerato proibitivo per una partita a Pokémon GO.