Pokémon GO, ecco come ottenere Espeon ed Umbreon

Pokémon GO, ecco come ottenere Espeon ed Umbreon

Dopo tante attese finalmente il maxi-aggiornamento per Pokémon GO promesso da Niantic è arrivato: oltre 80 nuove creaturine virtuali sono finalmente pronte per essere catturate con un semplice swipe sul display per proprio dispositivo mobile.

Tuttavia, rimane una punta di amaro, dato che nell’agognato update non sono ancora presenti né le lotte in PvP né gli scambi, funzioni da sempre ammirate fin dai tempi d’oro dei primi titoli per Game Boy, ma i fan della serie potranno di certo consolarsi con la caccia ai Pokémon della regione di Johto.

Tra questi, ci sono due esemplari molto apprezzati dagli amanti dei personaggi creati da Satoshi Tajiri: stiamo parlando delle evoluzioni di Eevee, ovvero Espeon ed Umbreon. Finalmente il team di Pokémon GO ha rilasciato anche queste evoluzioni e, proprio come per Vaporeon, Flareon e Jolteon, c’è un piccolo trucco per far trasformare il piccolo Eevee nel Pokémon desiderato.

Il sistema, scoperto dal team di Nintendo Wire, è semplicissimo: per ottenere un Espeon, basterà rinominare il proprio Eevee in “Sakura” prima di farlo evolvere, mentre se si modificherà il nome in “Tamao” si otterrà un Umbreon, dopodiché sarà sufficiente procedere con l’evoluzione.

Di seguito ricapitoliamo l’elenco di tutti i nomi che saranno utili a guidare le evoluzioni del piccolo Eevee disponibili in Pokémon GO. Va ricordato che questo trucco è utilizzabile una volta sola per nome, dato che il loro utilizzo porterà di nuovo ad un’evoluzione casuale:

  • Jolteon – Sparky
  • Flareon – Pyro
  • Vaporeon – Rainer
  • Espeon – Sakura
  • Umbreon – Tamao

A seguire un video dimostrativo delle trasformazioni di Espeon e Umbreon:

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: