Pokémon GO, novità sulla terza generazione e l’arrivo di Ho-oh

Pokémon GO, novità sulla terza generazione e l’arrivo di Ho-oh

Dopo le recenti novità di Pokémon GO riguardanti l’imminente arrivo dell’Evento di Halloween e i primi Raid EX con Mewtwo comparsi in Italia, giungono online ulteriori notizie circa l’arrivo del Pokémon Leggendario Ho-oh all’interno del videogame.

Secondo un thread comparso su Reddit, il team supporto giapponese di Pokémon GO ha confermato due notizie importanti: la prima, è che i test dei Raid EX sono terminati in Giappone, mentre la seconda notizia riguarda Ho-Oh, il quale dovrebbe cominciare ad apparire come un boss di Raid EX a dicembre.

Il thread di Reddit mostra un’email inviata ad un giocatore giapponese, dove si afferma che Ho-Oh inizierà ad comparire non appena Suicune, Entei e Raikou termineranno il loro giro per il mondo.

Nell’email di risposta si legge quanto segue: “Abbiamo ricevuto le tue domande sui Raid EX. Se hai bisogno di ulteriori dettagli ti contatteremo via e-mail. A seguire la nostra risposta. I test sul campo per i Raid EX in Giappone sono terminati. I test continueranno in giro per il mondo con i tre Leggendari, bisogna attendere che finiscano il loro giro per avviare il Raid EX di Ho-Oh, che sarà ufficializzato in dicembre. In Giappone c’è l’evento Tottori e c’è l’evento di Halloween per tutto il mondo, quindi nel frattempo potrai diverirti con questi. Se Pokémon GO non funziona normalmente dipende da alcuni bug, prova a installare nuovamente l’applicazione. Di solito, reinstallare l’app risolve molti problemi”.

Ma c’è di più: un datamine dell’ultimo aggiornamento di Pokémon GO ha rivelato alcuni dati molto interessanti in merito alla terza generazione di Pokémon. The Silph Road ha affermato che il team di sviluppo sta continuando a modificare il codice relativo alla prossima ondata di Pokémon, in particolare aggiungendo forme uniche per Deoxys e Castform. Questi Pokémon di tipo Psico sono diversi perché possono cambiare forma a seconda dei fattori esterni: Castform muta a seconda e  Deoxys a seconda delle statistiche.

Ricordiamo infine che  in Europa e in Italia è disponibile fino al 31 ottobre 2017 il Pokémon Leggendario Suicune, ecco una semplice guida per sconfiggerlo e catturarlo nelle battaglie Raid, disponibile al seguente link.