pokemon go

Pokémon Go è in assoluto il titolo ludico protagonista indiscusso dell’estate 2016 ed Avira, azienda sviluppatrice del pluripremiato software Avira Antivirus, ha voluto dedicare a tutti gli appassionati di questo gioco una nuova funzionalità di AppLock+, la sua nota app che permette di avere il pieno controllo delle applicazioni installate sul proprio smartphone. Si tratta di “Pokémon Go mode“, il non-bot che tutti i cacciatori di Pokémon stavano aspettando per farsi aiutare da amici e parenti a schiudere le uova.

pokemon go mode

Per chi non la conoscesse, AppLock+ è un applicazione Android che consente di bloccare determinate app installate sul proprio dispositivo proteggendole con un PIN, consentendo così di affidare lo smartphone a chiunque mantenendo però la massima sicurezza per quanto riguarda la propria privacy. Ora però grazie alla nuova funzionalità Pokémon Go Mode, AppLock+ potrà essere usata per farsi aiutare a schiudere le uova senza rischi di ban e privacy, così come spiegato nel dettaglio nel comunicato stampa ufficiale di Avira:

“Siamo onesti: andare in giro con il tuo smartphone, catturare Pokémon e far schiudere le uova è un vero spasso, soprattutto con gli amici. Ma non importa quanto ti impegni: è davvero difficile catturarli tutti e far schiudere tutte le uova – … davvero difficile. Dopo un po’ sarai persino tentato di barare usando un hack GPS o un bot.

Anche se sembrano soluzioni allettanti, possono facilmente causare il blocco del tuo account. Certo, non è la fine del mondo e dopo un po’ potrai riprendere a giocare, ma se ci fosse un’altra soluzione?

Entra in Pokémon Go mode

È l’ausilio perfetto per coloro che vogliono catturarli tutti e far schiudere tutte le uova, senza trascurare la vita reale.

Ti permette di bloccare lo smartphone con una sola mossa, lasciando la Pokémon app attiva e accessibile.

pokemongomode

Ti starai chiedendo come questo possa aiutarti. Vediamo un paio di esempi:

Porta a spasso i tuoi Pokémon… con il cane

Hai già capito, vero? Lascia che il tuo cane (e chiunque lo porti a spasso) si diverta e contemporaneamente faccia schiudere quelle fastidiose uova da 10 km.

Fai in modo che i tuoi figli si guadagnino la loro pokétta… volevo dire, paghetta

Sei tra i fortunati ad avere bambini che adorano perder tempo con il tuo smartphone e contemporaneamente giocare all’aperto? Allora usa Pokémon Go mode, dà loro il tuo smartphone e prenderai due piccioni con una fava: i bambini si divertono all’aperto, magari guadagnando qualche monetina per ogni Pokémon catturato e ogni uovo fatto schiudere, e tu avrai i tuoi Pokémon. È quasi come un bot, ma sei molto più sicuro e non corri il rischio di vederti bloccare l’account!

Chiedi alla tua ragazza di far schiudere le uova mentre fa shopping

Gli interminabili giri di shopping della tua ragazza sono un’opportunità per il tuo account Pokémon! Assicurati che Pokémon Go mode sia impostato, metti le uova nell’incubatrice e dai il tuo smartphone alla tua ragazza. Voilà!”

Come ottenere AppLock+

AppLock+ è disponibile gratuitamente in Google Play, mentre esiste anche una versione Pro del prodotto che consente di usufruire di ulteriori funzionalità interessanti come il blocco pianificato e anche il blocco geografico, che consentirà di limitare l’accesso a certe app installate sul dispositivo in base alla posizione geografica. al costo di soli 2,49 €.