Pokemon Go: con l’ultimo update arrivano oltre 80 nuovi Pokemon

Pokemon Go: con l’ultimo update arrivano oltre 80 nuovi Pokemon

Lo sviluppatore ha annunciato l’arrivo ufficiale della seconda generazione di Pokemon per il suo Pokemon GO. Da questo weekend potremo assistere alla comparsa di oltre 80 nuovi mostriciattoli appartenenti alla regione di Johto, ovvero l’ambientazione Pokémon Oro, Argento, Cristallo e i rispettivi remake dei primi due titoli.

Cyndaquil, Totodile e Chikorita sono solo alcuni dei nuovi protagonisti della generazione. Ancora inaccessibili invece  i 3 mitici cani leggendari e i potenti Lugia e Ho-Oh. Ad ogni modo abbiamo anche ulteriori novità come i nuovi oggetti Evoluzione, indispensabili per Porygon, Slowpoke e molti altri, nuove bacche, tra cui la baccabana (rallenta i Pokemon) e baccananas (raddoppia il numero di caramelle ottenute con la cattura).

Per le fasi di cattura giungono alcune modifiche come le reazioni dei Pokemon, le bacche e le Poké Ball attraverso nuove scorciatoie. In questa fase migliora anche la personalizzazione degli avatar per i quali si rendono disponibili nuovi accessori come magliette, pantaloni, cappelli e altro ancora.

Nel corso del fine settimana verrà rilasciato l’update ufficiale. Nel frattempo potete divertirvi con le nuove aggiunte scaricando ed installando l’APK verificato per la nuova versione che trovate a questo link.

VIA