Pokémon Go: la cover-mirino per catturare facilmente i Pokémon

Pokémon Go: la cover-mirino per catturare facilmente i Pokémon

Pokémon Go non è un gioco difficile e il gameplay consiste, teoricamente, nel muoversi per la città e catturare i Pokémon quando sulla mappa ne appare uno. Tuttavia per catturare tutti i piccoli mostri ed assicurarsi di fare un buon punteggio, bisogna sapere come lanciare al meglio le Poké Balls.

Solitamente, per assicurarsi di catturare un Pokémon, basta eseguire un trascinamento verticale sullo schermo, dal basso fino al centro del mirino sul display. È possibile eseguire anche dei lanci ad effetto, disegnando con il dito una curva mentre si trascina la Poké Ball sul Pokémon, ma questa è una tecnica più avanzata che permette solamente di fare punteggi più alti. Ciò che interessa al giocatore di Pokémon Go è che il Pokémon non si liberi e soprattutto che non scappi via.

Jon Cleaver, utente di My Mini Factory, ha creato una custodia “mirino” che serve proprio ad eseguire un lancio perfettamente dritto per assicurarsi di catturare i Pokémon in Pokémon Go. Questa custodia permette di disegnare con le dita una linea retta verso il centro del cellulare, eliminando ogni possibilità di errore.
“Questa custodia-mirino stampabile in 3D vi permette di assicurarvi di fare sempre un buon lancio,” dichiara Cleaver. “Basta semplicemente infilare il proprio smartphone nella cover, dopodiché catturare i Pokémon sarà molto più semplice.”

La custodia, al momento, è disponibile solamente per iPhone 6 e 6S, tuttavia Cleaver ha dichiarato che potrebbe decidere di creare delle nuove versioni compatibili con altri smartphones. Se avete uno di questi due dispositivi e siete in possesso di una stampante 3D, potete scaricare gratuitamente il modello della cover-mirino su My Mini Factory (qui).

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: