Pokémon GO, indizi sull’arrivo di Ho-oh e Celebi

Pokémon GO, indizi sull’arrivo di Ho-oh e Celebi

Da poco il team di sviluppo di Pokémon GO ha annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento dell’app atto a risolvere diversi bug di lunga data nel gioco.

Tuttavia il dataminer di PoGODev, Chrales, ha scoperto che dei nuovi modelli 3D di Ho-Oh e Celebi sono ora ufficialmente presenti sui server di Niantic.

I dati sono stati ottenuti inducendo il client di gioco a pensare che il Pokédex del giocatore mostri già Ho-Oh e Celebi come Pokémon catturati. Una volta che il trucco ha avuto successo, Chrales è stato in grado di renderizzare tre nuovi modelli 3D:

  • Ho-Oh
  • Shiny Ho-Oh
  • Celebi

Ho-Oh è l’ultimo Pokémon Leggendario della regione di Johto che ancora non è apparso in Pokémon GO e Celebi è un Pokémon Mitologico, anch’esso mai apparso nel gioco.

A differenza dei comuni Pokémon o dei Leggendario, i Pokémon Mitologici non sono di solito ottenibili nella serie principale dei videogame sui Pokémon, quindi i giocatori devono fare affidamento su omaggi e altre distribuzioni per ottenerli per le loro collezioni. Finora, Niantic non ha dato alcuna indicazione se Celebi comparirà come Raid Boss, o se hanno altri piani per questo sottoinsieme speciale di Pokémon.

Ad ogni modo l’ingresso nel videogame di questi due rarissime creature non sarà così imminente, dato che le icone 2D di Ho-Oh e Celebi (ovvero le sprites Pokédex) non sono ancora presenti nel videogame. Una volta aggiunte, potremmo iniziare a speculare su una data potenziale di rilascio.

Ricordiamo che in Europa e in Italia è disponibile fino al 30 novembre 2017 il Pokémon Leggendario Raikou, ecco una semplice guida per sconfiggerlo e catturarlo nelle battaglie Raid, disponibile al seguente link.

Per conoscere tutti i dettagli sulle Battaglie Raid vi invitiamo a consultare la nostra guida completa – raggiungibile al seguente link – dove vengono illustrate tutte le informazioni utili sulla modalità di gioco e dove sono specificati alcuni dettagli inerenti i Punti Esperienza e la Polvere di Stelle ottenibile in questa nuova versione di Pokémon GO, mentre a questo link è possibile consultare la lista completa dei Pokémon che si possono affrontare in una Battaglia Raid.

Ricordiamo infine la presenza di un utile strumento online rilasciato da The Silph Road per trovare più facilmente potenziali alleati nelle vicinanze di una Battaglia Raid: il tool rispetta le regole di Niantic e di conseguenza non fa incorrere il giocatore in alcun rischio ban, come specificato nell’articolo disponibile al seguente link.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: