Il Pokémon GO Fest tenutosi lo scorso weekend al Grant Park di Chicago si è rivelato un successo, con oltre 20.000 Allenatori che hanno partecipato ai festeggiamenti per il primo compleanno di Pokémon GO.

Sfortunatamente si sono verificati numerosi problemi che hanno intasato i server ed hanno causato problemi di connessione ai giocatori: secondo quanto riportato da GameInformer, gli allenatori hanno riscontrato problemi di connessione dentro Grant Park ed  i server di Niantic non sono riusciti a supportare un numero così elevato di connessioni causando problemi di instabilità nel corso della cattura dei primi Pokémon Leggendari.

Nonostante i problemi di connessione l’Evento è giunto al termine e i partecipanti hanno ricevuto Lugia come premio per i loro sforzi e, dato che il Team Mystic (Team Saggezza) è stata la squadra che ha contribuito maggiormente all’evento, è stato deciso di rilasciare anche Articuno. Entrambi i Pokémon sono già disponibili anche all’interno dei Raid presenti nei nostri dintorni.

Per scusarsi dei problemi tecnici incontrati nel corso del maxi-raduno la casa di sviluppo di San Francisco ha offerto ai presenti dell’Evento Pokémon GO Fest un buono da 100 dollari da spendere in Pokémonete.

Per conoscere tutti i dettagli sulle battaglie in cooperativa vi invitiamo a consultare la nostra guida completa, raggiungibile al seguente link. Ricordiamo infine la presenza di un utile strumento online rilasciato da The Silph Road per trovare più facilmente potenziali alleati nelle vicinanze di una Battaglia Raid: il tool rispetta le regole di Niantic e di conseguenza non fa incorrere il giocatore in alcun rischio ban (ulteriori dettagli al seguente link).

FONTEGameInformer.com
CONDIVIDI
Articolo precedenteUltimo giorno per avere a Tv in regalo con Sky
Prossimo articoloSamsung Galaxy S8 Active mostrato in alcune nuove immagini