Pokémon Go: arriva un nuovo evento mensile chiamato Community Day

Pokémon Go: arriva un nuovo evento mensile chiamato Community Day

Compare sul sito ufficiale di Niantic dedicato al famoso gioco mobile in realtà aumentata, Pokémon Go (che ha da poco interrotto il supporto ai vecchi dispositivi Apple), l’annuncio del nuovo evento che si terrà a cadenza mensile chiamato Community Day. Durante questo evento un Pokémon in particolare potrà imparare una nuova mossa.

Durante il periodo di questo Pokémon Go Community Day si potrà quindi catturare un Pokémon speciale che potrà imparare, una volta catturato, una mossa speciale e improbabile: un esempio arriva direttamente dal primo appuntamento di questo evento, che si terrà il 20 gennaio 2018 (tra pochi giorni). Il Pokémon che si potrà catturare sarà Pikachu e si potrà trovare solamente in zone specifiche (questo evento mira quindi a riunire più giocatori possibili in una sola area) e una volta preso potrà imparare la mossa Surf!

In Italia l’evento inizierà, come detto, il 20 gennaio alle ore 11:00 e terminerà tre ore dopo, alle 14:00. Sarete in giro per la città a cercare di catturare questo Pikachu speciale? Se sì, preparate i vostri telefoni, aprite Pokémon Go e preparatevi all’avventura!

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: