pokemon-go

Come largamente anticipato nelle scorse settimane da Niantic, è disponibile da poche ore un importante aggiornamento per Pokemon Go che introduce nuovi Pokemon e l’attesissima edizione speciale di Pikachu.

Grazie al nuovo aggiornamento i Pokemon Go infatti, da oggi potrete disporre di Togepi, Pichu e diversi altri Pokemon provenienti dai famosi titoli Pokemon Oro e Pokemon Argento. Come precisato da Niantic, i nuovi Pokemon saranno esclusivamente disponibili covando le uova e non saranno presenti nelle classiche ricerche, mentre prossimamente arriveranno ancora tanti altri Pokemon per la felicità dei videogiocatori di tutto il mondo.

Oltre ai Pokemon legati a Pokemon Oro e Pokemon Argento, questo aggiornamento porta con se l’attesissima edizione limitata di Pikachu con indosso un cappellino per festeggiare le festività di Natale e disponibile esclusivamente fino al 29 dicembre.

Pronti a tornare a caccia di Pokemon e cercare il vostro nuovo Pikachu in edizione limitata? Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento? Aspettiamo i vostri commenti nel box sottostante.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedentePromozione di Natale di Fastweb: sconti per sempre sull’ADSL
Prossimo articoloResident Evil 7: molte armi, ma trovarle tutte sarà una vera impresa