Pokémon GO: svelata la data del terzo Community Day, protagonista Bulbasaur

Pokémon GO: svelata la data del terzo Community Day, protagonista Bulbasaur

È tramite un Tweet che Niantic informa i giocatori che il prossimo Community Day, evento mensile che si svolge su Pokémon GO, gioco mobile improntato sulla realtà aumentata per dispositivi mobile.

Confermata quindi la soffiata arrivata alla fine del mese scorso: il prossimo Community Day su Pokémon GO si svolgerà in data 25 Marzo 2018 e il protagonista sarà Bulbasaur, famosissimo starter dei giochi dell’universo Pokémon. Durante la domenica dell’evento si potrà partecipare dalle 11:00 del mattino fino alle 14:00 del pomeriggio. In questo lasso di tempo, il Pokémon di tipo erba comparirà con maggiore frequenza e catturarli garantirà Punti Esperienza tripli e bonus Esche che è difficile farsi scappare.

L’invito è quindi quello di catturare più esemplari di Bulbasaur possibili per aumentare anche le probabilità di ottenere una mossa speciale sbloccabile solamente durante questo tipo di eventi.

Non perdete l’occasione, domenica 25 Marzo 2018 avrà luogo il terzo Community Day di Pokémon GO con protagonista Bulbasaur!

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: