Pokémon GO, conferme sull’Evento di Halloween 2017

Pokémon GO, conferme sull’Evento di Halloween 2017

Il mese di ottobre è appena cominciato e il team Niantic ha già rilasciato numerose sorprese per Pokémon GO, come l’arrivo di Suicune in Europa (tutti i consigli utili per catturarlo sono disponibili nella guida raggiungibile al seguente link) e l’introduzione dei primi inviti Raid EX per la cattura di Mewtwo (ulteriori dettagli al seguente link).

Ad ogni modo il team di sviluppo ci ha abituati anche a numerosi Eventi a tema, come il recente Evento Equinozio d’Autunno: con il mese di ottobre appena cominciato, lo staff non poteva non pensare ad un evento creato ad hoc per la Festa di Halloween.

I fan più affezionati del videogame dell’estate 2016 ricorderanno bene che la festività della vigilia di Ognissanti era stata già celebrata da Niantic lo scorso anno. Per essere precisi l’Evento di Halloween 2016 è stata la prima iniziativa a tema organizzata dal team di sviluppo.

A dare conferma del secondo evento a tema Halloween è lo stesso sito ufficiale del franchise Pokémon tramite un comunicato nel quale si legge quanto segue:

“Fantastiche delizie in Pokémon GO

La festa di Halloween è un momento speciale in Pokémon GO. Un sacco di cose belle stanno arrivando nel gioco alla fine di ottobre, e non vediamo l’ ora di arrivare a vedere che tipo di brivido possiamo avere mentre catturiamo nuovi Pokémon per completare il nostro Pokédex.

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sull’evento di Halloween di Pokémon GO in arrivo a breve!”

Sfortunatamente non ci sono ulteriori dettagli circa le novità che l’Evento porterà con sè, anche se è facile supporre che ricalcherà lo stile del suo predecessore: probabilmente sarà possibile catturare molti più Pokémon di tipo Spettro o di tipo Buio per un periodo di tempo limitato. Non ci resta che attendere la seconda metà del mese per saperne di più.

Nel frattempo ricordiamo che The Silph Road ha reso disponibile la lista aggiornata dei Pokémon che si possono trovare all’interno delle Uova da 2,5 e 10 km, riassunta al seguente link.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: