Pokémon Go

Il team di sviluppatori che sta alle spalle di Pokémon Go ha annunciato che nel titolo di Niantic verranno presto introdotti dei bonus cattura, che aiuteranno i giocatori ad incrementare le probabilità di catturare un Pokémon raro.

Pokemon GO

La funzionalità, che farà felici molti amanti del titolo, non è ancora disponibile ma arriverà nei prossimi aggiornamenti dell’app di Pokémon Go. La feature consiste nell’ottenere un bonus cattura ogni qual volta si guadagni una determinata medaglia in base al tipo di Pokémon catturato. I nuovi bonus cattura fungeranno per la cattura dei Pokémon del tipo del bonus in questione. Per fare un pratico esempio, se il bonus ottenuto è per i Pokémon di tipo fuoco, sarà più probabile catturare un Pokémon raro di tipo fuoco.

Gli allenatori hanno dunque un nuovo obiettivo nel gioco di Niantic, ovvero quello di catturare più Pokémon possibili dello stesso tipo.Non ci sono notizie sulla data precisa in cui questa nuova funzionalità farà il proprio debutto sull’app di Pokémon Go, sebbene gli sviluppatori indicano che non ci vorrà troppo tempo.

In sintesi, Pokémon Go continua ad aggiornarsi e ad introdurre sempre nuove funzionalità. Coloro che pensavano che il titolo di Niantic fosse ormai passato di moda dovranno ricredersi, dal momento che il gioco è ancora estremamente remunerativo per la compagnia.

Pokémon Go continua a fruttare circa 2 milioni di dollari di entrate e tutt’ora il titolo viene scaricato in media 700000 volte al giorno. I download complessivi dell’app hanno fruttato sino ad oggi circa 550 milioni di dollari ed il gioco di Niantic non ha ancora raggiunto paesi molto estesi come la Cina e la Corea del Sud.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: