Buone notizie per i fan di Pokémon GO: la software house Niantic ha da poco annunciato di aver apportato una piccola modifica alle ricompense da ricevere dopo aver vinto una Battaglia Raid.

Da adesso gli allenatori avranno in regalo anche Pozioni, Superpozioni e Iperpozioni. La modifica è stata richiesta a gran voce dai fan del videogame poiché in questo modo sarà più semplice rimettere in sesto i propri Pokémon e affrontare più velocemente delle nuove sfide.

Ma in questi giorni la vera star di Pokémon GO è sicuramente Mewtwo. Annunciato pochissimi giorni fa, il potente Pokémon Leggendario sarà catturabile solo nell’ambito d Battaglie Raid Esclusive: “Le Battaglie Raid Esclusive sono simili alle Battaglie Raid esistenti, ma con alcune differenze salienti. I raid Esclusivi appariranno periodicamente nelle Palestre di tutto il mondo; tuttavia, a differenza dei raid esistenti, gli Allenatori saranno invitati a intervenire in una Battaglia Raid Esclusiva. Per ricevere un invito a partecipare a una Battaglia Raid Esclusiva, gli Allenatori dovranno aver recentemente completato con successo un raid nella Palestra in cui si terrà la Battaglia Raid Esclusiva. Gli inviti che riceveranno conterranno informazioni su quando si terrà il raid e verranno inviati con largo anticipo, per permettere loro di coordinarsi con altri Allenatori prima di affrontare il potente Raid Boss. Mewtwo sarà il primo Pokémon che gli Allenatori potranno affrontare nelle Battaglie Raid Esclusive, ma altri potenti Pokémon potranno uscire dalle Raid Eggs che si troveranno nel corso delle Battaglie Raid Esclusive delle prossime settimane”, spiega il team di Niantic nel comunicato ufficiale.

Mentre si attende l’arrivo ufficiale di Mewtwo, lo staff di Pokémon GO ha ricordato che Lugia, ArticunoMoltres e Zapdos – ossia i Pokémon Leggendari annunciati e rilasciati nel corso delle scorse settimane – sono nuovamente disponibili all’interno di nuove Battaglie Raid che si terranno dal 14 al 31 agosto 2017.

Secondo quanto riportato su Forbes il Leggendario Mewtwo potrebbe essere annunciato il 25 agosto e rilasciato già a partire dal 1 settembre. Naturalmente si tratta solo di semplici supposizioni basate sul precedente comportamento della software house statunitense.

Infine ricordiamo che il team di Pokémon GO ha da poco annunciato l’avvistamento dei rarissimi Shiny Pikachu anche al di fuori dei confini del Giappone: ora gli Allenatori di tutto il mondo possono andare a caccia dello speciale Pikachu cromatico.

Di seguito il post originale condiviso sulla pagina Facebook ufficiale direttamente dalla casa di sviluppo di San Francisco:

Shiny Pikachu has been spotted in the wild!

Posted by Pokémon GO on Mittwoch, 16. August 2017

VIANiantic
FONTEForbes
CONDIVIDI
Articolo precedenteSharp al lavoro su un nuovo Smartphone con display borderless
Prossimo articoloAlcatel A3 Plus, A7 XL e U5 HD saranno presenti all’IFA 2017