Sembra che Niantic abbia in serbo altre sorprese per l’anniversario di Pokémon GO: secondo alcune recenti indiscrezioni sembra che in occasione del primo compleanno del videogame intenda rilasciare una versione rara di Pikachu.

Proprio come accaduto con Magikarp nel corso dell’evento Festival Acquatico sembra che la casa di San Francisco abbia intenzione di rilasciare un Pikachu cromatico, già presente nel codice del gioco da qualche tempo. La versione speciale del simpatico topino elettrico sarà difficile da trovare, tanto quanto della di Magikarp, così come la sua cattura.

Al momento non ci sono annunci ufficiali inerenti l’immimente rilascio del nuovo Pikachu, ma dopo le Battaglie Raid in cooperativa appena implementate e l’arrivo dei Pokémon Leggendari, l’introduzione di un altro Pokémon raro può certamente far regstrare nuovissimi record per il videogame che ha segnato l’estate del 2016 e che si è guadagnato anche i complimenti dei colossi della tecnologia come Apple e Facebook.

In attesa di ulteriori riscontri ufficiali vi ricordiamo che le Battaglie Raid sono ora disponibili per gli Allenatori dal livello 20 in poi. Per conoscere tutti i dettagli inerenti le nuovissime Battaglie Raid vi invitiamo a consultare la nostra guida completa, raggiungibile al seguente link, dove vengono illustrate tutte le informazioni utili sulla modalità di gioco e dove sono specificati alcuni dettagli inerenti i Punti Esperienza e la Polvere di Stelle ottenibile in questa nuova versione di Pokémon GO.

FONTEPhoneArena
CONDIVIDI
Articolo precedenteObsolescenza programmata: GreenPeace bacchetta Apple e Samsung
Prossimo articoloFuturama: Worlds Of Tomorrow disponibile gratuitamente per iOS e Android