La software house Niantic ha da poco aggiornato il suo Pokémon GO con una nuova generazione di Pokémon ed alcune nuove funzionalità a tema natalizio, novità che nel complesso hanno mantenuto l’interesse dei giocatori più fedeli all’applicazione. Tuttavia, sembra che il Team di sviluppo non abbia ancora terminato le sue sorprese messe a punto per il periodo delle Fesitività.

L’ultimo aggiornamento del videogame riguarda l’implementazione di alcuni speciali pacchetti, disponibili solo per un tempo limitato nel “negozio” che si trova all’interno dell’applicazione a prezzi scontati.

Nel dettaglio, dalla mattina del 25 dicembre fino al pomeriggio del giorno 30, saranno disponibili le Scatole Speciali, Mega e Ultra, dove sarà possibile trovare oggetti come Aroma, Mega e Ultra Ball o Incubatrici.

A partire dal pomeriggio del 30 dicembre fino al pomeriggio del 3 gennaio, sullo store appariranno i Pacchi Bronzo, Argento e Oro, i quali potranno contenere oggetti come Fortun Uova, Poké e Mega Ball, Aroma e Moduli Esca.

“Questo è stato un anno molto positivo per Pokémon GO! Prima dell’arrivo del 2017, abbiamo un’ultima sorpresa per voi! Aggiungeremo qualche nuovo pacchetto speciale per un tempo limitato al negozio interno di Pokémon GO ad un prezzo scontato. Dalla mattina del 25 dicembre, fino al pomeriggio del 30 dicembre (PST), saranno disponibili le Scatole Speciali, Mega e Ultra. Gli elementi presenti in queste Scatole includono Incubatrici, Aroma, Mega Ball e Ultra Ball. Dal pomeriggio del 30 dicembre, fino al pomeriggio del 3 gennaio (PST), saranno disponibili i Pacchi Bronzo, Argento e Oro. Gli elementi presenti in questi ultimi includono Aroma, Moduli Esca, Fortun Uova, Poké Ball e Mega Ball”, scrive il Team di Pokémon GO nel suo comunicato ufficiale.