Pokémon Go

Pokémon Go si aggiorna; il titolo di Niantic introduce finalmente un nuovo Pokémon alla serie dei 151 leggendari e non ad aver fatto il proprio debutto nel gioco. Si tratta di Ditto, che è stato introdotto all’interno dell’applicazione, stando alle segnalazioni sui social pubblicate da una buona cerchia di utenti.

Pokémon Go

Ditto, che ha l’abilità di trasformarsi nel Pokémon che fronteggia in battaglia, è finalmente in circolo, pronto per essere catturato dai giocatori di Pokémon Go. Proprio questi ultimi hanno iniziato a riportare che notavano la comparsa di Ditto dopo la cattura di Pokémon normali di basso livello quali Zubat, Pidgey e Rattata. Dopo essere stati catturati, i seguenti Pokémon si sono trasformati in Ditto.

Dalle immagini catturate dai giocatori sembra che i Ditto catturati siano in possesso di un elevato CP. Ditto sembra essere disponibile già in diversi stati, dal momento che i post sulla sua cattura sono editati da giocatori provenienti da Svezia, Australia e Stati uniti.

Non ci sono ulteriori informazioni al momento, ma la fonte in questione ha richiesto al team Niantic Labs più informazioni sull’inclusione di Ditto in Pokémon Go. Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi in merito, dunque, oltre che il rilascio dell’update nei vari paesi.

CONDIVIDI