Aggiornamento Pokémon Go, ecco le modifiche di Niantic

Nella giornata di ieri, 9 maggio 2017, la software house Niantic ha rilasciato un ulteriore aggiornamento per Pokémon GO, sia per i dispositivi mobili con sistema operativo Android, sia per quelli con iOS.

Ad ogni modo, bisogna fin da subito frenare l’entusiasmo: si tratta di un minor update.

Fin dall’inizio del mese sono cominciate a fioccare numerose novità per il vieogame oltre al recentissimo Evento Fioritura, l’implementazione dei codici promozionali e le ultime dichiarazioni ufficiali da parte del CEO John Hanke, che ha promesso l’imminente arrivo della modalità multiplayer in PvP. A quanto pare non così imminente.

Di seguito il changelog ufficiale rilasciato dall’azienda di San Francisco:

“Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.63.1 per i dispositivi Android e alla versione 1.33.1 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

  • Aggiunto il supporto in lingua portoghese brasiliana.
  • Ora, cliccando su una medaglia, verranno mostrati, in maniera predefinita, i progressi rispetto al raggiungimento del livello successivo della medaglia”.

Anche questa volta, quindi, niente scambi, niente modalità PvP, niente Pokémon Leggendari. L’unica certezza è la lotta ai fake GPS che la casa di sviluppo ha apertamente annunciato di aver intrapreso già da un po’.