La fine del 2016 si avvicina e porta diverse novità; tra queste è presente anche un nuovo aggiornamento direttamente da Niantic per gioco più in voga dell’anno: Pokémon Go. Il nuovo update sembra introdurre finalmente la possibilità di scambiare Pokémon tra giocatori, sebbene gli sviluppatori non abbiano ancora confermato quando questa feature sarà disponibile per il titolo.

Pokémon Go

Un nuovo rumor sembra suggerire che Niantic realizzerà un aggiornamento importante per Pokémon Go prima di fine anno, precisamente nel mese di Dicembre. Il nuovo update, che aggiungerà la tanto attesa funzionalità, introdurrà, inoltre, 100 nuovi Pokémon normali e leggendari. I giocatori, inoltre, saranno in grado di ottenere i Pokémon non appena schiuso l’uovo, piuttosto che catturarli.

Le informazioni appena descritte provengono dall’analisi di parte del codice del gioco. Sebbene non sia sorprendente che alcune delle feature appena citate possano essere introdotte all’intero del gioco, dal momento che risultano tra le più richieste, resta da vedere quando Niantic le annuncerà effettivamente.

Insieme ai nuovi Pokémon leggendari che gli sviluppatori aggiungeranno in un futuro update, ci saranno Mew e Mewtwo. Altri Pokémon che verranno aggiunti nell’aggiornamento di Dicembre saranno Celebi, Lugia, Pupitar, Entei, Raikou, Blissey, Miltank, Smoochum, Smeargle, Stantler, Donphan, Suicune, e molti altri.

Niantic non ha ancora speso commenti al riguardo, ma il CEO della compagnia ha già confermato in passato che le funzionalità discusse arriveranno in Pokémon Go in aggiornamenti futuri.

CONDIVIDI
Articolo precedenteVodafone Australia: ‘Android 7.1.1 Nougat per Nexus in arrivo il 6 dicembre’
Prossimo articoloApple interessata al mondo della realtà aumentata, presto novità in arrivo