Passa a Tim mobile
Passa a Tim mobile

Pare sia ormai agli sgoccioli quella che nell’ultimo mese è stata di gran lunga la migliore offerta passa a Tim mobile, almeno in riferimento a coloro che intendono spendere non più di 10 euro per portare a termine l’operazione. Stiamo parlando della cosiddetta Tim Ten Go, la cui portabilità ha coinvolto soprattutto colo che stanno valutando il passaggio da Wind e 3 Italia, in riferimento ad un pubblico evidentemente poco convinto dei principi con i quali sta prendendo piede la fusione tra i due brand.

La Tim Ten Go al 16 luglio rappresenta indubbiamente il miglior rapporto tra qualità e prezzo che l’operatore possa offrire, soprattutto se pensiamo che la Special Vip pare sia riservata ad un numero limitatissimo di utenti (legati principalmente ai dipendenti Telecom, come abbiamo avuto modo di evidenziare nel corso dell’ultima settimana). Pur  dovendo ricordare anche in questo caso alcune limitazioni non di poco conto, a molti tornerà utile comprendere quanto stiamo per riportarvi.

Rilanciata ad inizio mese, quello che non tutti sanno sulla promozione è che la scadenza sia più vicina di quanto si pensi. Nei vari siti di settore, infatti, si è parlato sempre di tempo “indeterminato” per poterla attivare, ma attraverso un paio di rivenditori autorizzati siamo venuti a conoscenza che la Ten Go è un’offerta passa a Tim mobile che verte su un numero limitato di coupon. Per questo motivo, se siete davvero interessati a sfruttarla il consiglio che noi di KeyForWeb.it possiamo darvi è quello di recarvi nel più breve tempo possibile presso un centro Tim.

Orientativamente saremmo portati ad indicarvi la fine di luglio come termine massimo, ma a quanto pare il limite non è tanto temporale, quanto di numero totale di attivazioni. Avete nel mirino la Ten Go con i suoi 10 GB e 1000 minuti verso tutti a 10 euro ogni quattro settimane? Allora vi resta poco tempo per usufruire di questa passa a Tim mobile, magari in attesa di ulteriori delucidazioni dai canali social della compagnia telefonica.

CONDIVIDI
Articolo precedenteXiaomi 5X è il primo dispositivo sub brand del produttore cinese
Prossimo articoloCall of Duty: WWII Army of the Dead è il nuovo trailer trapelato della modalità zombie. Epico ed accattivante