Passa a Tim
Passa a Tim

Mancano davvero pochissime ore alla scadenza di quella che a detta di molti è e resterà la migliore offerta passa a Tim dell’estate, almeno per quanto riguarda la serie di promozioni che con ogni probabilità sono state concepite per dare un chiaro segnale alla fusione Wind e 3 Italia. Come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, infatti, al momento la data di scadenza per l’attivazione della Tim Ten Go nella sua versione da 15 GB è stata fissata al 10 agosto.

Oggi, dunque, noi di keyforweb vogliamo condividere con i nostri lettori una sorta di alert, ricordando in primis che il piano prevede minuti illimitati e la bellezza di 15 GB per la connessione ad Internet, con un prezzo fissato a 10 euro ogni quattro settimane. Contrariamente ad IperGiga 30, che raddoppiava il numero di GB a parità di prezzo, in questo caso non ci saranno rincari a distanza di alcuni mesi dalla sua attivazione (quest’ultimo piano, infatti, prevede ad inizio 2018 una tariffa di 15 euro).

Detto questo, è opportuno ricordare che l’offerta passa a Tim in scadenza nelle prossime ore ha un costo di attivazione pari a 7 euro, ma come riportato da upgo.news, nel caso in cui si dovesse decidere di abbandonare l’operatore entro due anni, ci sarà un ex extra costo pari a 20 euro. Va ricordato anche che alcuni rumors insistenti continuano a parlare di una possibile proroga di Tim Ten Go da 15 GB per tutto il mese di agosto, ma chiaramente per ora le notizie ufficiali sono quelle fornite ad inizio articolo.

Insomma, se siete realmente interessati ad un’offerta passa a Tim Mobile aggressiva, provenendo da operatori virtuali o nel caso in cui doveste essere delusi dalla recente fusione Wind e 3 Italia, il consiglio resta quello di procedere a stretto giro. Nonostante la recente promozione di Wind, decisamente aggressiva, i problemi di copertura del nuovo brand unificato pare rendano più attraenti le proposte di Tim e Vodafone.