PlayStation VR giochi per PS4

I ragazzi della redazione di 4Gamer hanno deciso di trascorrere un insolito pomeriggio con il nuovo Playstation VR, il visore per la realtà aumentata Sony che, in tal caso, ha previsto un utilizzo decisamente non convenzionale rispetto a quanto ci si potrebbe invece aspettare da un simile apparato. Di fatto, il team ha provveduto allo smontaggio completo del visore allo scopo di porre in essere un dettaglio accurato sulle componenti interne.

Le immagini che vengono qui proposte, di fatto, consentono di avere una vista decisamente completa su ogni aspetto della meccanica e dell’elettronica del nuovo visore Playstation VR, dai microchip sino alle lenti ed al sistema meccanico di tenuta di tutte le parti. 4Gamer, in questo caso, non ci ha fatto mancare proprio niente. Di seguito, infatti, troverete la Gallery completa relativa alla procedura di Teardown.

Ricordiamo che Playstation VR è disponibile in tutti i negozi specializzati al costo di €399.99. E voi avete smontato il vostro Sony VR? Ci auguriamo seriamente di no. Se volete cimentarvici, potete iniziare a guardare le immagini che seguono, le quali offrono un livello di dettaglio e minuzia di particolari davvero interessante. Dateci un’occhiata e diteci poi che cosa ne pensate del nuovo visore per la realtà virtuale concepito dal genio di Sony.

VIA

CONDIVIDI