Playstation Plus, il servizio di abbonamento che offre funzionalità e offerte speciali, è pronto ad aggiornarsi. Mancano pochi giorni ad ottobre e già iniziano a circolare le prime indiscrezioni riguardo la raccolta di titoli in download gratuito sul Playstation Network.

Playstation Plus, i possibili titoli di ottobre.

In attesa del video trailer ufficiale dove, appunto, la Sony andrà a presentare tutte le novità presenti nell’aggiornamento di ottobre, abbiamo stilato un elenco di possibili titoli tenendo ben presente due fattori: il primo, che la festività di halloween è alle porte; il secondo, i vari rumors che le fonti accreditate hanno iniziato a far circolare.

Vediamo, quindi, cosa potremmo trovare all’interno del prossimo aggiornamento del Playstation Plus:

  • The Evil Within

Il mese di ottobre sarebbe perfetto per i videogiochi a stampo horror, ed ecco quindi che si potrebbero indossare nuovamente i panni del detective Sebastian Castellanos per investigare, assieme alla sua squadra, sui macabri omicidi commessi dalla forza maligna.

  • Gravity Rush Remastered

Tenendo ben presente l’arrivo del secondo capitolo Grativity Rush 2, l’ipotesi riguardo la presenza del gioco dove tutto ruota attorno alla gravità potrebbe essere più che fondata.

  • Tomb Raider: Definitive Edition

Anche in questo caso, le indiscrezioni nascono in base dell’imminente rilascio di Rise of the Tomb Raider su Playstation 4.

Per il momento queste, seppur fondate, sono comunque delle indiscrezioni. Per certo sappiamo che la società nipponica, a partire dal 22 settembre, ha alzato i prezzi degli abbonamenti portando l’annuale da 59.99$ a 69.99$, il trimestrale da 24.99$ a 29.99$ e il mensile da 9.99$ a 11.99$. Per ulteriori dettagli, non ci resta che attendere il comunicato ed il trailer ufficiale di casa Sony.

Via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: