Puntuale come ogni mese, Sony ha annunciato i nuovi titoli gratuiti dedicati agli utenti abbonati al servizio PlayStation Plus, scopriamo subito quali sono i titoli disponibili a partire dal prossimo martedì 4 luglio 2017:

Come sempre, la line-up di titoli per PlayStation 4 è accompagnata da altri due giochi per PlayStation 3 e due per PlayStation Vita.

Tra i titoli disponibili spicca certamente Game of Thrones – A Telltale Series, il videogame d’avventura dove si prende il controllo della Forrester, un antico casato nobile del nord di Westeros fedele alla casa Stark: “Coinvolto nella Guerra dei Cinque Re, toccherà a te guidare i membri della famiglia Forrester in un vortice di sanguinosi scontri, vendette e intrighi, mentre i regni del nord iniziano a sfaldarsi. Ancora una volta, sarai tu a decidere chi sopravviverà”, si legge nel blog ufficiale PlayStation Italia.

Degna di nota anche la presenza di Until Dawn, l’acclamato titolo di casa Supermassive Games: “Segui otto teenager delle superiori che raggiungono una casa sperduta in montagna per commemorare la tragica perdita di due amici, mentre blackout, sparizioni improvvise e una ricca di dose di sfortuna trasformano questa reunion in una disperata lotta per la sopravvivenza”.

Ecco la lista completa dei titoli gratuiti di luglio, disponibile qui di seguito:

  • Until Dawn – PS4
  • Game of Thrones: A Telltale Series – PS4
  • That’s You – PS4 (4th July onwards)
  • Tokyo Jungle – PS3
  • Darkstalkers Resurrection – PS3
  • Don’t Die Mr Robot – PS Vita (cross-buy with PS4)
  • Element4l – PS Vita

 

Come accennato poco fa, i titoli di luglio saranno disponibili per il download a partire dal prossimo 4 luglio, perciò c’è ancora un po’ di tempo per scaricare i titoli disponibili nella lineup di giugno (maggiori informazioni nell’articolo raggiungibile al seguente link).

Di seguito il video annuncio rilasciato da Sony:



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: