PlayStation Plus

Sony ha svelato attraverso il proprio blog ufficiale gli attesi titoli relativi all’Instant Gaming per gli iscritti al servizio in abbonamento Playstation Plus di Settembre 2016 e che si differenzia rispetto a quanto proposto nei mesi passati, per la qualità dei giochi offerti.

Per quanto riguarda la console di punta Sony, gli iscritti al Playstation Plus potranno scaricare su Playstation 4 lo splendido Journey, titolo acclamato dalla critica e vincitore di svariati Game of the Year Awards nel quale, vestiremo i panni di un misterioso viaggiatore che si ritrova da solo nel deserto e dovrà riuscire a raggiungere la vetta di una montagna lontana. Tuttavia, questa spettacolare esperienza offre molto più di una banale traversata nel deserto. Con una grafica fantastica, una colonna sonora straordinaria e un’esperienza di gioco online d’eccezione, Journey è un titolo unico nel suo genere.

Altro titolo di assoluto livello per PS4 è Lords of the Fallen nel quale, nei panni di Harkyn, uomo in cerca di redenzione per i peccati commessi in passato, cercherete di porre fine a una sanguinosa guerra tra gli dei e il genere umano. Con tre classi di personaggi tra cui scegliere, sarà possibile personalizzare gli scontri a proprio piacimento. E in un gioco in cui ogni incontro incide sull’avventura e ogni scelta ha delle conseguenze nel gioco, le caratteristiche di personalizzazione sono una parte integrante del gioco.

Per quanto riguarda Playstation 3 e PS Vita, il Playstation Plus di settembre offre Badland, avventura nella quale dovrete superare trappole, ostacoli e tanti diversi enigmi. Rispettivamente poi per la console di vecchia generazione e la portatile di casa Sony, saranno scaricabili gratuitamente il famoso Prince of Persia: The Forgotten Sands e Datura, titolo d’azione in prima persona sviluppato da Plastic Studios.

Elenco completo dei titoli del Playstation Plus di settembre

PlayStation 4

  • Badland (Frogmind)
  • Journey (SIE)
  • Lords of the Fallen (Bandai Namco)

PlayStation 3

  • Badland (Frogmind)
  • Datura (SIE)
  • Prince of Persia: The Forgotten Sands (Ubisoft)

PS Vita

  • Amnesia: Memories (Idea Factory)
  • Badland (Frogmind)

Cosa ne pensate dei titoli scelti da Sony questo mese? Finalmente giochi all’altezza delle aspettative? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto.

VIA