PlayStation Plus

Come ogni fine mese Sony svela i titoli gratuiti in arrivo per l’Instant Game Collection dedicato agli abbonati che per il PlayStation Plus di ottobre vede l’ottima scelta di capolavori del calibro di Resident Evil, Transformer e non solo.

Nello specifico Sony ha deciso di scegliere i titoli gratuiti di ottobre con occhio di riguardo alla festività di Halloween ormai prossima.

Il primo titolo in arrivo è infatti Resident Evil: quale modo migliore per prepararsi a Halloween e al prossimo capitolo di Resident Evil VII se non rivivere il gioco originale della serie? Quest’anno, Capcom festeggia il 20° anniversario della serie e la versione rimasterizzata in HD è il modo perfetto per rivivere il titolo da cui tutto è iniziato. Che vogliate ritrovare vecchi amici come Chris Redfield e Jill Valentine o provare la serie per la prima volta, preparatevi a scoprire i segreti della villa nei sobborghi di Raccoon City.

Altro titolo di sicuro livello è Transformers: Devastation. Ispirandosi ai talenti della serie TV di Transformers per la storia e le parti vocali, questo gioco risulterà piacevolmente familiare ai fan. Il leggendario sviluppatore PlatinumGames propone anche un sistema di combattimento divertente e appagante basato sull’inconfondibile azione dal ritmo frenetico che contraddistingue le creazioni dello studio. Con cinque Autobot a propria disposizione, vi potrete tuffare nell’azione e affrontare Decepticon e Insecticon per salvare la Terra dai piani malvagi di Megatron.

Ecco l’elenco completo dei titoli disponibili per il download dal 4 ottobre:

Cosa ne pensate dei titoli gratuiti per gli iscritti al PlayStation Plus di ottobre da parte di Sony? Aspettiamo i vostri commenti nel box sottostante.

VIA



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: