PlayStation Plus luglio: tra i giochi gratuiti potrebbero comparire Killzone: Shadow Fall, Child of Light e Gravity Rush Remastered

Alcuni indizi su quelli che potrebbero essere i giochi gratuiti presenti all’interno dell’offerta PlayStation Plus di luglio trapelano dal blog giapponese di Sony. La casa mese per mese regala ai suoi clienti diversi giochi da poter fruire sulle proprie piattaforme di gioco. Su PlayStation 3 la qualità era altissima, con PS4 purtroppo si è scesi leggermente, ma si trattava comunque di una console nuova, quindi con il passare del tempo sarebbero di certo arrivati titoli tripla A qualitativamente migliori.

Ecco quindi che anche questo mese il PlayStation Plus potrebbe farci belle sorprese. Nel recente post aperto sul proprio blog Sony ha infatti chiesto di votare tra diversi titoli quale inserire all’interno dell’offerta di luglio. I voti si concentrano tra Killzone: Shadow Fall, Child of Light e Gravity Rush Remastered. Nel primo caso parliamo di un videogame lanciato direttamente con la vendita della nuova console, si trattava di uno dei giochi più famosi proposti con il lancio. Child of Light è invece un gioco di Ubisoft RPG molto particolare ma lontano dallo stile Killzone.

Gravity Rush Remastered è arrivato soltanto recentemente dopo il lancio del primo titolo originale su PlayStation Vita. Un gioco semplice ma particolare allo stesso tempo. Il gioco su PS Vita è stato un successone, si spera quindi che anche i clienti PS4 siano in grado di apprezzare l’avventura.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: